Dove seguire i Campionati Italiani 2021 in TV e streaming? Diretta solo per la prova in linea maschile

Scopriamo dove e come seguire in diretta i Campionati Italiani 2021. In programma dal 18 al 20 giugno, la rassegna Tricolore si svolge in gran parte in Emilia Romagna per quanto riguarda i professionisti. Si correranno infatti venerdì 18 a Faenza le crono maschile e femminile, con la prova in linea maschile che ruoterà intorno al circuito di Imola, mentre quella femminile sarà in Puglia, sulla Costa dei Trulli, entrambe la domenica. Purtroppo, non molto sarà visibile in diretta, con la RAI che proporrà spesso una cronaca in differita, ad eccezione della prova in linea maschile.

Campionati Italiani 2021 in TV e Streaming

La programmazione TV dei Campionati Italiani 2021 non si può definire ricca (mentre entrambi gli eventi degli uomini élite saranno ovviamente disponibili sul nostro sito tramite la nostra consueta diretta testuale, che troverete chiaramente anche sulla nostra app ufficiale). Unico evento in diretta per i professionisti sarà infatti la prova in linea degli uomini, che potrà contare su circa 90 minuti di trasmissione a partire dalle 15:40 di domenica . In onda su Rai2, sarà questo l’unico momento con copertura simultanea visto che tutte le cronometro del primo giorno, così come la prova in linea femminile della domenica, saranno diffuse in differita. Per le prove contro il tempo bisognerà attendere le 22:45 di venerdì, quando una trasmissione di 60 minuti proporrà i risultati delle varie categorie, mentre domenica durerà un’ora, a partire dalle 17:30, la trasmissione dedicata alla prova in linea femminile. Entrambe saranno trasmesse da RaiSport

Ovviamente, le stesse trasmissioni potranno essere viste in streaming su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), tramite l’applicazione ufficiale RaiPlay oppure recandosi sul sito raiplay.it. Sarà inoltre disponibile anche sul nostro sito la diretta Streaming curata da PMG Sport.

Orari TV Campionati Italiani 2021

Venerdì 18 Giugno (Crono)

Mista: RaiSport 22:45-23:40

Domenica 20 Giugno (In Linea)

Uomini: Streaming 15:30-17:15  / Rai2 15:40-17:15

Donne: Streaming 14:30-15:30 / RaiSport 19:00-19:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio